Spin Off e tecnologie innovative alla d’Annunzio: Algo Biotechnologies

Spin Off e tecnologie innovative alla d’Annunzio
Parliamo di ๐—”๐—น๐—ด๐—ผ ๐—•๐—ถ๐—ผ๐˜๐—ฒ๐—ฐ๐—ต๐—ป๐—ผ๐—น๐—ผ๐—ด๐—ถ๐—ฒ๐˜€, un acceleratore tecnologico di progetti ad elevato potenziale economico in ambito pharma.
La Vision della ๐—”๐—น๐—ด๐—ผ ๐—•๐—ถ๐—ผ๐˜๐—ฒ๐—ฐ๐—ต๐—ป๐—ผ๐—น๐—ผ๐—ด๐—ถ๐—ฒ๐˜€ รจ supportare lโ€™innovazione che consente il miglioramento della qualitร  di vita delle persone mediante lโ€™aumento della percentuale di successo R&D in ambito pharma grazie alla profonda esperienza del team e allโ€™intelligenza artificiale.
La Mission della ๐—”๐—น๐—ด๐—ผ ๐—•๐—ถ๐—ผ๐˜๐—ฒ๐—ฐ๐—ต๐—ป๐—ผ๐—น๐—ผ๐—ด๐—ถ๐—ฒ๐˜€ รจ rappresentare un acceleratore tecnologico di progetti ad elevato potenziale economico.
Le linee di intervento sono espressione dell’esperienza maturata in decenni di attivitร  di ricerca scientifica.

๐˜พ๐™€๐™Š_๐˜พ๐™๐™ž๐™š๐™› ๐™€๐™ญ๐™š๐™˜๐™ช๐™ฉ๐™ž๐™ซ๐™š ๐™Š๐™›๐™›๐™ž๐™˜๐™š๐™ง Antonio Di Stefano
๐˜พ๐™„๐™Š_๐˜พ๐™๐™ž๐™š๐™› ๐™„๐™ฃ๐™ฃ๐™ค๐™ซ๐™–๐™ฉ๐™ž๐™ค๐™ฃ ๐™Š๐™›๐™›๐™ž๐™˜๐™š๐™ง Ivana Cacciatore
๐˜พ๐™Œ๐™Š_๐˜พ๐™๐™ž๐™š๐™› ๐™Œ๐™ช๐™–๐™ก๐™ž๐™ฉ๐™ฎ ๐™Š๐™›๐™›๐™ž๐™˜๐™š๐™ง Lisa Marinelli

Per saperne di piรน: https://algobiotechnologies.eu/