Cerimonia di Inaugurazione del nuovo Anno Accademico 2021/2022

Ilย 24 novembreย si รจ tenuta la ๐—–๐—ฒ๐—ฟ๐—ถ๐—บ๐—ผ๐—ป๐—ถ๐—ฎ ๐—ฑ๐—ถ ๐—œ๐—ป๐—ฎ๐˜‚๐—ด๐˜‚๐—ฟ๐—ฎ๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ฒ ๐—ฑ๐—ฒ๐—น ๐—ป๐˜‚๐—ผ๐˜ƒ๐—ผ ๐—”๐—ป๐—ป๐—ผ ๐—”๐—ฐ๐—ฐ๐—ฎ๐—ฑ๐—ฒ๐—บ๐—ถ๐—ฐ๐—ผ, il 2021-2022, presso lโ€™Auditorium del Rettorato a Chieti. Il discorso del Magnifico Rettore, professor ๐—ฆ๐—ฒ๐—ฟ๐—ด๐—ถ๐—ผ ๐—–๐—ฎ๐—ฝ๐˜‚๐˜๐—ถ, ha aperto l’evento. Ha quindi portato i saluti del personale tecnico-amministrativo, la dottoressa ๐— ๐—ฎ๐—ฟ๐—ถ๐—ฎ ๐—–๐—ฟ๐—ถ๐˜€๐˜๐—ถ๐—ป๐—ฎ ๐—ฅ๐—ถ๐—ฐ๐—ฐ๐—ถ๐—ฎ๐—ฟ๐—ฑ๐—ถ. E’ stata poi la volta di ๐—ก๐—ถ๐—ฐ๐—ผ๐—น๐—ฎ ๐——โ€™๐—”๐—บ๐—ฏ๐—ฟ๐—ผ๐˜€๐—ถ๐—ผ, che ha preso la parola in rappresentanza della componente studentesca. Dopo la prolusione del prof. ๐— ๐—ฎ๐—ฟ๐—ฐ๐—ผ ๐—ข๐—ป๐—ผ๐—ณ๐—ฟ๐—ท, il dottor ๐—™๐—ฎ๐—ฏ๐—ถ๐—ผ ๐— ๐—ฎ๐˜‡๐˜‡๐—ฒ๐—ผ ha offerto la sua testimonianza in rappresentanza dei laureati di eccellenza dellโ€™Ateneo. La cerimonia si รจ conclusa con la consegna dellโ€™Ordine della Minerva al Generale di Corpo dโ€™Armata, ๐—š๐—ถ๐—ผ๐˜ƒ๐—ฎ๐—ป๐—ป๐—ถ ๐—–๐—ฎ๐—ฟ๐—ฎ๐˜ƒ๐—ฒ๐—น๐—น๐—ถ. Sono stati graditi ospiti della Cerimonia il Magnifico Rettore dellโ€™Universitร  di Teramo, ๐——๐—ถ๐—ป๐—ผ ๐— ๐—ฎ๐˜€๐˜๐—ฟ๐—ผ๐—ฐ๐—ผ๐—น๐—ฎ e dellโ€™Universitร  di Foggia, ๐—ฃ๐—ถ๐—ฒ๐—ฟ๐—ฝ๐—ฎ๐—ผ๐—น๐—ผ ๐—Ÿ๐—ถ๐—บ๐—ผ๐—ป๐—ฒ, i delegati del Rettore dellโ€™Universitร  di Macerata, ๐—ก๐—ฎ๐˜๐—ฎ๐˜€๐—ฐ๐—ถ๐—ฎ ๐— ๐—ฎ๐˜๐˜๐˜‚๐—ฐ๐—ฐ๐—ถ, dellโ€™Universitร  dellโ€™Aquila ๐—”๐—ป๐˜๐—ผ๐—ป๐—ถ๐—ผ ๐— ๐—ฒ๐—ฐ๐—ผ๐˜‡๐˜‡๐—ถ, del Gran Sasso Science Institute, ๐—ฃ๐—ถ๐—ฒ๐—ฟ๐—น๐˜‚๐—ถ๐—ด๐—ถ ๐—–๐—ฟ๐—ฒ๐˜€๐—ฐ๐—ฒ๐—ป๐˜‡๐—ถ, dellโ€™Universitร  del Molise, ๐—–๐—น๐—ฎ๐˜‚๐—ฑ๐—ถ๐—ผ ๐—ฅ๐˜‚๐˜€๐˜€๐—ผ ed i Pro Rettori dellโ€™Universitร  di Bari, ๐—”๐—ป๐—ป๐—ฎ๐—บ๐—ฎ๐—ฟ๐—ถ๐—ฎ ๐—–๐—ฎ๐—ป๐—ฑ๐—ฒ๐—น๐—ฎ e del Politecnico di Bari, ๐—Ÿ๐—ผ๐—ฟ๐—ฒ๐—ฑ๐—ฎ๐—ป๐—ฎ ๐—™๐—ถ๐—ฐ๐—ฎ๐—ฟ๐—ฒ๐—น๐—น๐—ถ.